Scad. 5/2/08 - AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE P.I.A.E. E P.A.E. COMUNALE

Prot. 15644/UT

DEPOSITO DELLA VARIANTE GENERALE AL PIANO INFRAREGIONALE DELLE ATTIVITA ESTRATTIVE DELLA PROVINCIA DI PARMA (P.I.A.E.) E DEL PIANO COMUNALE DELLE ATTIVITA ESTRATTIVE (P.A.E.) DEL COMUNE DI BUSSETO

AVVISO DI DEPOSITO

Si avvisa che presso lUfficio Tecnico del Comune di Busseto, nonch presso il Servizio Programmazione e Pianificazione Territoriale della Provincia di Parma, stata depositata, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la Variante Generale al Piano Infraregionale delle Attivita Estrattive (P.I.A.E.) della Provincia di Parma, elaborata ai sensi dellart. 27 della L.R. 20/2000, adottata con deliberazione del Consiglio Provinciale n. 107 in data 30/10/2007.

La suddetta Variante Generale al Piano Infraregionale delle Attivita Estrattive della Provincia di Parma, in conformita allart. 21 della L.R. 24/03/2000, n. 20 e s.m.i. e allart. 23 della L.R. 14/04/2004, n. 7, nonch a quanto convenuto con la deliberazione consiliare n. 27 in data 12/04/2006, ha assunto, relativamente al Comune di Bussetoenbsp; il valore e gli effetti del Piano Comunale delle Attivita Estrattive (P.A.E.).

La Variante Generale al P.I.A.E, costituita da elaborati cartografici e normativi depositata per 60 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso.

I soggetti interessati possono prendere visione della Variante Generale al P.IA.E., presso lUfficio Tecnico del Comune di Busseto e presso il Servizio Programmazione e Pianificazione Territoriale della Provincia di Parma.

Entro lo stesso termine di 60 giorni chiunque, ai sensi dellart. 27 della L.R. 20/2000, pu presentare osservazioni all'Autorita competente al seguente indirizzo : Provincia di Parma, Servizio Programmazione e Pianificazione Territoriale V.le Martiri della Liberta n. 15/a 43100 Parma.

Busseto, 5 dicembre 2007

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO