IL COMUNE DI BUSSETO ADERISCE AL PROGETTO “AL NIDO CON LA REGIONE”

Iniziativa regionale per abbattere le rette a carico degli utenti dei Nidi d’Infanzia per l’anno educativo 2020/2021.

La Regione Emilia-Romagna ha stanziato fondi finalizzati all'abbattimento delle rette per chi frequenta i Nidi d’Infanzia.

Il Comune di Busseto ha presentato la propria adesione al progetto regionale con l'obiettivo di consentire ai propri cittadini di cogliere questa opportunità.

A tal uopo la Giunta Comunale di Busseto ha approvato la deliberazione n.108  dell'8/10/20 - scaricabile in calce a questa pagina – con la quale si stabilisce una riduzione del 40% delle rette di frequenza del Nido d’Infanzia di Busseto limitatamente all’anno scolastico 2020/2021, a favore delle famiglie che hanno presentato un ISEE pari o inferiore ad € 26.000,00.

Le famiglie non dovranno quindi effettuare nessuna richiesta: il Comune ha già provveduto d'ufficio alla riduzione per gli aventi diritto.

L'abbattimento concreto delle rette sarà applicato già dalla mensilità di settembre 2020.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Servizi Scolastici del Comune.

Allegato: