Full Monty Football Club

Sede: Via Bersaglieri dItalia 9/e

Recapito telefonico: cell 338 5327433

E-mail: fullmontyfc@virgilio.itenbsp;

Sito internet: www.fullmontybusseto.it (in corso di realizzazione)

enbsp;

Organigramma societario

Presidenteenbsp;enbsp;Corrado GATTIenbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;


enbsp;



e#160;


enbsp;

enbsp;enbsp;



e#160;

e#160;

FULL MONTY Football Club BUSSETO:

il calcio amatoriale, vissuto da professionisti.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;A Busseto, come nella maggior parte dei paesi italiani, c una piccola squadra di calcio, la FULL MONTY Football Club fondata allinizio del secolo (2000).

enbsp;enbsp;enbsp;Il motivo che ha portato alla sua fondazione lo stesso di tutte le societa calcistiche: la voglia di tirare due calci ad un pallone.

enbsp;enbsp;enbsp;La particolarita che salta subito allocchio di questa piccola societa la carta didentita di ciascuno dei suoi giocatori. Su di esse sono in bella mostra dei primi piani con chiome ormai canute o con inizi di calvizie.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;Leta matura di questo gruppo di atleti non n un limite,enbsp; ma un elemento aggregante: stesse problematiche quotidiane, stesse esigenze ludiche e stessa ricerca di emozioni: emozioni mai sopite se gia provate, o bramate se sconosciute.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Attiva su pi fronti la FULL MONTY Football Club Busseto riesce ad esprimere tutte le sue qualita nellorganizzare iniziative, incontri e tornei, nazionali ed internazionali, che permettono di far vivere ai propri soci situazioni e momenti fuori dallordinario che appartengono ad un mondo professionistico.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;Attenta e disponibile a trasformare ogni iniziativa ludica in occasione di solidarieta sociale, la FULL MONTY Football Club Busseto sempre pronta ad aderire a richieste ed inviti che le giungono da pi parti, sia dall Italia che dallestero, per dare un fattivo contributo sociale nel limite delle proprie possibilita e capacita.

enbsp;

Allegato: