Consiglio Comunale 29.03.2011

Ordine del giorno:
enbsp;Secondo adeguamento del programma triennale 2011-2013 dei lavori pubblici-Variazione al bilancio pluriennaleenbsp; 2011-2013.
enbsp;Ditta Domus Quattro Sas di Soragna (PR): permesso di costruire per la realizzazione di due cabine di trasformazione Enel a servizio dellambito urbanizzabile AI6 denominato Vecchio Pip Autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga ai sensi dellart. 121 del vigente R.U.E.
enbsp;Esame e adesione alla richiesta della Coop. Parma 80 s.c. di Parma per la riammissione a bando lotti edificabili S6-S7 posti nel comparto P.E.E.P. 3B approvato con delibera consiliare n. 30 del 09/03/2003-Approvazione dello schema di bando.
enbsp;Esame ed approvazione Piano Comunale di Protezione Civile.
enbsp;Regolamento Comunale per la concessione civiche benemerenze: modifica.
enbsp;Regolamento Comunale per la concessione e lutilizzo dei posteggi nellaenbsp; fiera e nel carnevale: modifica.
enbsp;Comunicazioni Interrogazioni-Interpellanze.