Concessione loculi

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; L'Ufficio Polizia Mortuaria del Comune competente per i seguenti cimiteri: Busseto, Roncole Verdi, Semoriva, S.Andrea, S.Rocco, Samboseto, Spigarolo, Frescarolo.
Orari di apertura dei Cimiteri:
Orario invernale:enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; 8,00 / 17,00
Orario Estivo:enbsp;enbsp;enbsp; enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; 7,30 / 19,00
enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;
enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; I loculi sono disposti in file orizzontali. Per ogni fila il Comune fissa la tariffa di concessione. Per ottenere la concessione linteressato deve presentare domanda in bollo, con lindicazione degli estremi dellavello scelto (arcata, fila e numero), le generalita della salma.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;
Viene poi stipulato apposito contratto a seguito del comprovato pagamentoenbsp;della tariffa di concessione. La durata della concessione di loculi predisposti dal Comune fissata in anni 30.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;
Per ogni fila possibile assegnare loculi a richiedenti in vita, a condizione che:
a) il richiedente abbia compiuto il 70 anno di eta;
b) il richiedente vivente intenda acquisire un loculo vicino a quello del coniuge o di un parente di 1 grado gia defunto.