Competizioni sportive

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Gruppi sportivi o associazioni sportive che intendono effettuare competizioni sportive suenbsp; strada devono comunicare agli enti proprietari della strada le modalita di svolgimento della competizione stessa.enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;
enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Se la gara interessa strade di proprieta di un solo Comune, occorre inoltrare la richiesta di autorizzazione al Comune almeno 15 giorni prima.
enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Se si svolge su strade di proprieta di pi Comuni e/o di proprieta provinciale, occorre inoltrare richiesta di nulla osta ai Comuni e richiesta di autorizzazione alla Provincia, almeno 30 giorni prima.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;
Per il rilascio dellautorizzazione occorre:
Domanda in marca da bollo di 14.62
Allegare cartina con percorso della gara
eenbsp;marca da bollo da 14.62 per lautorizzazione