Avviso esplorativo per l'affidamento della gestione del palazzetto dello sport, dei campi da tennis, beach volley e calcettoScadenza 25/05/2015

AVVISO ESPLORATIVO

PER LAFFIDAMENTO della GESTIONE del PALAZZETTO dello SPORT,
dei CAMPI da TENNIS, BEACH VOLLEY e CALCETTO

In data 31 dicembre 2015 scadra la convenzione stipulata con la societa U.S. C.S.I.AVIS BUSSETO A.S.D. di Busseto per la gestione dei seguenti impianti sportivi

Palazzetto dello sport ubicato in via Mozart

Campo da tennis in sintetico ubicati in via Chopin

Campo beach volley ubicati in via Chopin

Campo da calcetto ubicati in via Chopin

Spogliatoio esterno ai campi da calcio

Questa Amministrazione non ritiene di gestire direttamente tali impianti sportivi e, sulla base di quanto previsto dallart. 90, c. 25, della legge 289/2002 e dalla Legge Regionale 6/07/2007, n. 11, intende affidarne la gestione, in via preferenziale, a societa ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva , ed associazioni di discipline associate.

Si invitano pertanto le Associazioni sportive operanti nel territorio a manifestare il proprio interesse alla gestione di detti impianti sportivi presentando apposita istanza al protocollo del Comune entro e non oltre il 25.05.2015.

In tale istanza dovra essere indicato linteresse dellassociazione ad essere invitata alla selezione per laffidamento della gestione del Palazzetto, dei campi da tennis, beach volley e calcetto del capoluogo, precisando quanto segue:

1.enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; la denominazione e la forma societaria che ai sensi dellart. 90, comma 17, della legge 289/2002, deve essere individuata nelle seguenti tipologie:

a) associazione sportiva priva di personalita giuridica disciplinata dagli articoli 36 e seguenti del codice civile;

b) associazione sportiva con personalita giuridica di diritto privato ai sensi del regolamento di cui al decreto del Presidente della Repubblica 10 febbraio 2000, n. 361;

c) societa sportiva di capitali o cooperativa costituita secondo le disposizioni vigenti, ad eccezione di quelle che prevedono le finalita di lucro

2.enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; -estremi del riconoscimento del Coni.

Il Responsabile del Servizio Affari Generali
dr. Laura Ravecchi