APERTE LE ISCRIZIONI AL GIOCASPORT 2024

Scadenza 31 maggio 2024

Ritorna la magica avventura di GiocaSport 2024 per ragazze e ragazzi nati dal 2010 al 2017, che desiderano trascorrere giornate ludico – sportive all’aria aperta, in spazi sicuri ed attrezzati sotto la guida di qualificati istruttori ed animatori, dal 17 giugno al 2 agosto 2024.

Per tutti i partecipanti è una grande opportunità per migliorare le esperienze sportive già praticate e per avvicinarsi a nuove entusiasmanti discipline, oltre che una grande occasione per socializzare e divertirsi trovando vecchi e nuovi amici.

LE ATTIVITA’ DEL GIOCASPORT

Negli impianti sportivi comunali di Busseto i ragazzi potranno praticare attività ludico – sportive oltre che dedicarsi ad esperienze creative / ricreative. Inoltre verranno accompagnati per due intere giornate a settimana presso una piscina del territorio.

LE ISCRIZIONI AL GIOCASPORT 2024 dovranno essere trasmesse via mail

ENTRO VENERDI' 31 MAGGIO 2024

inviando i seguenti documenti:

- il modulo di iscrizione (scaricabile in calce a questa pagina)

- copia del libretto sanitario dello sportivo (obbligatorio in corso di validità)

- eventuali certificati medici attestanti patologie, allergie o intolleranze

L’indirizzo a cui inviare i documenti è il seguente: giocasport@comune.busseto.pr.it

Si raccomanda, al momento dell'iscrizione, di indicare tutte le settimane che i ragazzi intendono frequentare.

Saranno accettate le domande di iscrizione solo se interamente compilate e sottoscritte da un genitore. Inoltre i genitori dovranno essere in regola con l’assolvimento dei pagamenti precedenti di tutti i servizi educativi e scolastici del Comune di Busseto.

QUOTE A CARICO DELL’UTENZA

Le QUOTE sono comprensive di frequenza, merenda pomeridiana, scuolabus per i residenti nelle frazioni di Busseto, kit omaggio (sacca e 2 magliette), 2 giornate a settimana in piscina, polizza infortuni.

Quota settimanale per la giornata intera (8.00 – 18.00), pranzo escluso    € 65,00

Quota settimanale per la mezza giornata (8.00 – 12.30), pranzo escluso  € 50,00

Pranzo – facoltativo sia per la giornata intera che per la mezza giornata  € 6,00 cad.

Il pagamento del centro estivo Giocasport dovrà avvenire non appena concluso l'intero periodo di frequenza.
Il Comune invierà al recapito della famiglia l'avviso di pagamento comprensivo delle rette di tutte le settimane frequentate e dei pasti/cestini effettivamente consumati.

Per ulteriori informazioni contattare l'Ufficio Iscrizioni Giocasport al n. 0524 931736 - giocasport@comune.busseto.pr.it

Per conoscere i programmi e le novità del Giocasport 2023 restate connessi su: facebook.com/GiocasportBusseto
instagram.com/giocasport.busseto

Contributi regionali per chi frequenta i Centri estivi
Dal 7 giugno al 1° luglio 2024 sarà possibile inoltrare la richiesta di contributo, ai sensi del bando che verrà successivamente pubblicato su questo sito.

In base alla disponibilità delle risorse, chi avrà diritto al contributo ne riceverà la liquidazione indicativamente entro dicembre 2024.