2013 convocazioni Consiglio Comunale

enbsp;

enbsp;

Ordine del giorno seduta C.C. 24/01/2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione Regolamento sui Controlli Interni.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Rinnovo convenzione tra il comune di Busseto, la Fondazione A. Pallavicino di Busseto e lUnione Civica Terre del Po per la gestione integrata del Centro Diurno Intercomunale per anziani Mondo Piccolo.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Comunicazioni-Interrogazioni- Interpellanze.

enbsp;

enbsp;

Ordine del giorno seduta C.C.enbsp; 22/04/2013:enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;Esame/approvazione Rendiconto di Gestione 2012. Provvedimenti.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Adesione all Associazione Nazionale dei Comuni virtuosi.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Modifica della delibera C.C. n. 21 del 06/07/2009 avente ad oggetto:enbsp; Gruppo Alpini Terre del Po di Busseto. Individuazione e assegnazione area in diritto di superficie per la realizzazione della sede sociale. Provvedimenti - a seguito di costituzione del Circolo Alpini Terre del Po di Busseto.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Soc. Zarpellon S.p.a. di Romano DEzzelino (VI): autorizzaizone al rilascio permesso di costruire in deroga per la costruzione di una cabina di trasformazione elettrica mt/bt in fregio alla S.p. n. 11 di Busseto in frazione Roncole Verdi.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Regolamento di funzionamento del nido dinfanzia comunale - Modificazioni ed integrazioni.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;Istituzione mercato dellantiquariato Il Trovatore Approvazioneenbsp; Regolamento e Convenzione per la gestione con il Circolo Culturale Pasini.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;Comunicazioni Interrogazioni Interpellanze.

enbsp;

Ordine del giorno seduta C.C. del 14/05/2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Determinazioneenbsp; del numero e scadenza delle rate di pagamento del TARES (tributo comunale sui rifiuti) in ottemperanza al D.L. 8.4.2013 n. 35.

enbsp;

Integrazione ordine del giorno seduta del 14/05/2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Consiglio comunale dellunione terre verdiane: surroga consigliere dimissionario

enbsp;

  • Comunicazioni Interrogazioni-Interpellanze.

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

Ordine del Giorno seduta C.C. del 04.06.2013 :

enbsp;

enbsp;

enbsp;

  • Art. 172enbsp; D.Lgs. 18/08/2000, n. 267 e s.m.i. - verifica e determinazione prezzo cessione aree e fabbricati da destinare alle residenze ed alle attivita produttive terziarie durante lesercizio 2013.

enbsp;

  • Approvazione del piano delle alienazioni e delle valorizzazioni immobiliari da allegarsi al bilancio di previsione per lanno 2013, ai sensi dellart. 58 del D.L. n. 112/2008 convertito con modificazioni dalla Legge n. 133/2008.

enbsp;

  • D.Lgs. 12 aprile 2006 n. 163 art. 128 e D.M. del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 11 novembre 2011. Approvazione del programma triennale delle opere pubbliche triennio 2013/2015 e dell'elenco annuale dei lavori pubblici anno 2013.

enbsp;

  • Tributo comunale rifiuti e servizi -Tares - Approvazione piano finanziario e relative tariffe per lanno 2013.

enbsp;

  • Esame ed approvazione del bilancio di previsione per l'esercizio finanziario 2013 e dei relativi allegati provvedimenti.

enbsp;

  • Convenzione con lassociazione GSD Scuola Calcio di Busseto per la gestione degli impianti sportivi comunali (campi calcio e pistaenbsp; di atletica): approvazione.

enbsp;

  • Comunicazioni interrogazioni-interpellanze.

enbsp;

enbsp;

Ordine del giorno Consiglio Comunale del 1/08/2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; tributo comunale sui rifiuti e servizi (tares)- approvazione nuovo disciplinare di riscossione con Iren Emiliaenbsp; Spa.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; ratifica deliberazioni giunta comunale n. 54 del 04/06/2013enbsp; alloggetto: variazione al bilancio di previsione 2013 e relativi allegati- provvedimento n. 1 e n. 72 del 16/07/2013enbsp; alloggetto: variazione al bilancio di previsione 2013 e relativi allegati- provvedimento n. 2

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; approvazione della convenzione per il funzionamento, la crescita e lo sviluppo della Comunity Network Emilia-Romagna.

enbsp;

  • comunicazioni interrogazioni-interpellanze.

enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp; enbsp;Ordine del giornoenbsp; seduta enbsp;del 24/09/2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione regolamento comunale per l'istituzione e l'applicazione del tributo comunale sui servizi e sui rifiuti Tares.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Processo di integrazione tra Emiliambiente spa, Ascaa spa e San Donnino Multiservizi srl-approvazione del progetto di scissione parziale e proporzionale del ramo patrimoniale idrico ed incorporazione in Emiliambiente spa.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 78 del 26/07/2013 all'oggetto: variazione al bilancio di previsione 2013 e relativi allegati - provvedimento n 3.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione regolamento sui procedimenti e sullaccesso ai documenti amministrativi.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione ordine del giorno proposto dal consigliere capelli relativo al contrasto alla diffusione del gioco dazzardo.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Comunicazioni interrogazioni-interpellanze.

enbsp;

enbsp;

Ordine del giorno seduta del 30.09.2013

enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e verifica degli equilibri di bilancio anno 2013-variazione al bilancio di previsione e relativi allegati - Provvedimento n. 4

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione della convenzione per lo svolgimento in forma associata della procedura di gara per laffidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e successiva gestione del contratto ai sensi del decreto ministeriale del 12 novembre 2011, n. 226

enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione ordine del giorno sui criterienbsp; di riparto delle spese inerenti la polizia municipale presentato dal consigliere strefano capelli

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Comunicazioni interrogazioni-interpellanze.

enbsp;

Integrazione ordine del giorno seduta del 30/09/2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Adesione al manifesto Sindaci per la legalita contro il gioco dazzardo

enbsp;

enbsp;

enbsp;

Ordine del giorno seduta del 28.11.2013:

enbsp;

  • Stato di consistenza e valore industriale residuo (VIR) degli impianti di distribuzione del gas naturale nel comune di busseto (PR) al 31/12/2012. Documento guida Elementi di pianificazione degli interventi di manutenzione straordinaria, potenziamenti ed estensioni. Approvazione.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione bozza del verbale di consegna e trasferimento ex lege della proprieta di unita immobiliari comprese in fabbricati di edilizia residenziale pubblica al comune di Busseto.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Determinazione aliquote Imu esercizio finanziario 2013.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Addizionale comunale Irpef - Determinazione aliquota anno 2013.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2013 Provvedimenti.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione convenzione quadro tra i comuni del distretto di Fidenza, lAusl di Parma e l Asp Distretto di Fidenza per lerogazione delle prestazioni sociali con spesa a rilievo socio-sanitario e sociale. Periodo 01/01/2014 31/12/2017.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione regolamento per la concessione di contributi ed altre erogazioni economiche a favore di soggetti pubblici e privati.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Nomina Commissione Consiliare inerente i problemi del cavo consortile Canale delleenbsp; Borre

  • Comunicazioni Interrogazioni - Interpellanze.

enbsp;

enbsp;

Ordine del giorno seduta del 27.12.2013:

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ratifica deliberazione di Giunta Comunale n. 140 del 13/12/2013 concernente variazioni di bilancio di previsione 2013.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Fondazione Societaenbsp; Cultura Giuseppe Verdi- indirizzi per lo scioglimento ed approvazione del piano di destinazione del patrimonio.

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ordine del giorno presentato dai Consiglieri di opposizione sulenbsp; matrimonio contratto tra un uomo ed una donna quale fondamento della famiglia contemplato dallart. 29 della costituzione.enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Comunicazioni Interrogazioni-Interpellanze.

enbsp;

enbsp;

enbsp;