BANDO PER LA CONCESSIONE ALLE FAMIGLIE DEL "BONUS SPORT"

PROROGATA AL 20 SETTEMBRE LA SCADENZA PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE.

“BONUS SPORT”: CHE COS'E'

Si tratta di un contributo economico per il sostegno e la valorizzazione della pratica sportiva delle ragazze/i residenti sul territorio comunale di Busseto, appartenenti a famiglie in difficoltà economica, per la stagione sportiva 2019-2020.

Il bando è scaricabile in calce alla presente pagina.

CHI PUO’ FAR DOMANDA

Possono presentare domanda per ottenere il contributo i genitori o i tutori di ragazzi che:

• hanno una età compresa tra i 6 ed i 17 anni (nati dal 2002 al 2013 compresi)
  • risiedono nel Comune di Busseto;
  • sono iscritti ad un regolare corso di studi;
  • intendono frequentare corsi o attività sportive durante l’anno sportivo 2019/2020,  che prevedano il pagamento di quote di iscrizione o di frequenza organizzate da associazioni e società sportive aventi sede nel Comune di Busseto;
  • appartengono a nuclei familiari il cui valore ISEE sia uguale o inferiore ad € 20.000,00.

COSA OCCORRE

Le domande di contributo devono essere redatte usando l’apposito modulo, scaricabile in calce alla presente pagina, e devono essere presentate all’ufficio Protocollo del Comune di Busseto, oppure trasmesse con PEC all’indirizzo protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it

ENTRO LE ORE 12 DEL GIORNO VENERDI' 20 SETTEMBRE 2019

INFORMAZIONI UTILI

Il contributo assegnato verrà liquidato direttamente all’Associazione/Società indicata dal richiedente sulla domanda, previa verifica dell’effettiva frequenza al corso del minore beneficiario, attestata dalla società sportiva stessa.

DOVE ANDARE

Per informazioni contattare lo Sportello Servizi Scolastici tel. 0524 931714.

Data di pubblicazione:

Giovedì 1 Agosto 2019

Data di scadenza:

Venerdì 20 Settembre 2019

Tipo Bando:

Bando

Contratto:

Generico

Bando Busseto 2019.pdf (82.16 KB - pdf)
Modulo domanda Busseto.pdf (72.45 KB - pdf)