Regolamento servizio di Autonoleggio con conducente

-

L'Amministrazione con deliberazione del Consiglio Comunale n. 28 del 26/07/2001 ha approvato il regolamento che disciplina le funzioni amministrative comunali relative all'esercizio della attivita di noleggio con conducente da esercitarsi con autovetture ed autoveicoli - con esclusione della disciplina del servizio di taxi.
Il servizio provvede al trasporto individuale di gruppi di persone svolgendo una funzione complementare e integrativa dei trasporti pubblici di linea.
Il numero ed il tipo di veicoli destinati al servizio sono stati stabiliti come di seguito:
- n. 3 autovetture fino a 9 posti
- n. 1 autobus con portata superiore a n. 36 posti
Il regolamento oltre a displinare lo svolgimento del servizio stabilisce anche le modalita per il rilascio delle autorizzazioni, il contenuto del bando, le modalita di presentazione delle domande e di partecipazione al bando, nonch le modalita di assegnazione e rilascio dell'autorizzazione.
Informazioni e chiarimenti in merito potranno essere richiesti presso l'ufficio comunale di - Polizia Amministrativa - (sig.ra Marossa) durante l'orario di apertura degli uffici comunali oppure scaricando l'allegato regolamento.

AVVERTENZA: Ricordiamo che l'unico testo definitivo quello pubblicato all'Albo Pretorio a mezzo stampa, che prevale in casi di discordanza.
La riproduzione del testo fornito in formato elettronico consentita purch venga menzionata la fonte, il carattere non autentico e gratuito