Avviso ai cittadini: Eventi meteorici 26 luglio 2021 - Segnalazione danni

A seguito dell'evento meteorico verificatosi nella giornata di ieri 26.07.2021, al fine di procedere ad una prima ricognizione dei danni occorsi ai privati ed alle attività produttive, con la presente si chiede la presentazione, sulla modulistica allegata, delle segnalazioni che potranno essere consegnate a mano presso l'ufficio protocollo del Comune oppure inviata tramite pec all'indirizzo protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it

I soggetti privati per la ricognizione dei danni dovranno utilizzare il MODULO B, e trasmetterlo all'Amministrazione entro la mattinata del 30.07.2021

Le attività produttive per la ricognizione dei danno dovranno utilizzare il MODULO C e trasmetterlo all'Amministrazione entro la mattinata del 30.07.2021

Ai moduli dovrà essere allegato documentazione fotografica dei danni

 

Per informazioni: tel. 0524/931 709

 

Si precisa che l'eventuale riconoscimento del contributo è subordinato e condizionato all'adozione dei necessari provvedimenti nazionali, con riferimento sia ai territori effettivamente colpiti sia alle fattispecie di danno ammissibili ed agli importi ed alle percentuali applicabili.

Data di pubblicazione: 

Martedì 27 Luglio 2021