1 febbraio 2023 - Attivazione portale per la presentazione delle pratiche edilizie

Si comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale n. 9 del 30/01/2023 sono stati definiti e approvati gli standard tecnici e le modalità di presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale.

Dal giorno 01 febbraio 2023 è istituito ed attivo il portale per la presentazione delle pratiche edilizie allo Sportello Unico per l’Edilizia - SUE, con accesso all'indirizzo Web: www.busseto.cportal.it

Il portale è altresì raggiungibile da apposito link denominato "SUE - CPortal" ospitato sul sito istituzionale del Comune alla pagina Web: www.comune.busseto.pr.it. – Servizi Online. Il Portale telematico costituirà unico ed esclusivo punto di accesso per la presentazione delle domande di intervento edilizio, con le precisazioni e le esclusioni riportate ai punti 3 – 4 e 6 dell’allegato Definizione degli standard tecnici e delle modalità di presentazione delle pratiche edilizie in formato digitale”.

Di conseguenza, le domande presentate in modo difforme saranno improcedibili e, conseguentemente, rigettate a partire dal 01 febbraio 2023.