Tessera elettorale esaurita

Si informano gli elettori del Comune di Busseto che, qualora i 18 spazi disponibili nella tessera elettorale per la certificazione dellesercizio del voto siano esauriti, possibile prenotare il rinnovo della tessera stessa rivolgendosi per tempo allUfficio Elettorale del Comune di Busseto Piazza G. Verdi, 10 (piano terra),enbsp; previa compilazione del modulo appositamente predisposto.

In questo modo si potranno evitare inutili attese durante i giorni delle elezioni.

La richiesta di rinnovo potra essere fatta anche per e-mail, rivolgendosi ai contatti sotto indicati.

La nuova tessera elettorale dovra in ogni caso essere ritirata di persona presso lUfficio Elettorale, eventualmente muniti di apposita delega per gli altri componenti della propria famiglia.

Per ricevere la nuova tessera OBBLIGATORIO esibire la precedente tessera elettorale esaurita negli spazi, che verra comunque restituita al titolare.

Per informazioni possibile contattare:

Ufficioenbsp;ElettoraleTelefono: 0524 - 931723enbsp;enbsp;enbsp; -enbsp;enbsp;enbsp; Fax: 0524 - 92360

ATTENZIONE: PER AVERE UNA NUOVA TESSERA ELETTORALE VA PRIMA ESAURITA DEL TUTTO QUELLA VECCHIA. Il Comune non rilascia nuove tessere se quella vecchia ha ancora spazi disponibili.