Taxi sociale

L’Amministrazione Comunale di Busseto, nell’ottica di una politica sociale finalizzata al miglioramento del benessere dei soggetti della terza e quarta età, ha istituito il servizio di Taxi sociale come importante risposta alle esigenze di mobilità di una popolazione anziana residente a considerevole distanza dai presidi ospedalieri territoriali.

Si tratta di un servizio di trasporto a domicilio riservato agli anziani ultra65enni e autosufficienti, residenti nel territorio comunale di Busseto, utilizzabile per effettuare visite mediche o commissioni personali.

IL SERVIZIO E' ATTIVO DAL LUNEDI' AL VENERDI'

Gli automezzi sono condotti dai volontari dell’Associazione AUSER.

COSTO DEI TRASPORTI:
• In area comunale € 3,00
• Fino a 50 km A/R € 5,00
• Fino a 100 km A/R € 8,00

Per le prenotazioni telefonare almeno una settimana prima della data del trasporto che si intende richiedere, oppure recarsi di persona allo Sportello Sociale - Caterina Altieri - tel. 0524 / 931736
Lunedì, Mercoledì, Giovedì e Venerdì – dalle ore 10.00 alle ore 13.00
e-mail sportellosociale@comune.busseto.pr.it