Strutture residenziali

LA FONDAZIONE “A. PALLAVICINO” DI BUSSETO

La Fondazione ha tra i suoi scopi principali l’ospitalità e l’assistenza di persone anziane non autosufficienti o parzialmente autosufficienti.

Casa Pallavicino ha scelto lo status giuridico di Fondazione perché ritenuto il più idoneo a garantire il giusto rapporto tra costi-benefici e qualità dei servizi rivolti alla persona.

COSA OFFRE

Insieme all’assistenza tutelare, sono garantite assistenza medica, infermieristica e riabilitativa effettuate da professionisti qualificati. Gli ampi spazi consentono agli ospiti di praticare attività ricreative e di socializzazione condotte da personale specializzato.

I servizi alberghieri, gestiti internamente, comprendono una moderna lavanderia/guardaroba ed un servizio cucina particolarmente curato con menù a cadenza settimanale e possibilità di personalizzazione delle diete a seconda delle prescrizioni mediche o dei gusti personali dell’ospite.

Periodicamente una parrucchiera è a disposizione degli ospiti in un locale appositamente dedicato.

La struttura è dotata dei più aggiornati ausili per disabili e fornisce tutto ciò che serve all’anziano per vivere quanto più serenamente possibile nel rispetto della propria privacy e della propria dignità.

Il particolare impegno rivolto al rinnovo degli arredi ed al decoro degli ambienti contribuisce al mantenimento di elevati standard di qualità.

I REPARTI

Casa Protetta
Anziani non autosufficienti di grado elevato

Casa di Riposo