SPORT E DIVERTIMENTO AL GIOCASPORT 2022 ! - Iscrizioni entro lunedì 30 maggio

Ritorna la magica avventura di GiocaSport 2022 per ragazze e ragazzi nati dal 2008 al 2015, che desiderano trascorrere giornate ludico – sportive all’aria aperta, in spazi sicuri ed attrezzati sotto la guida di qualificati istruttori ed animatori, dal 13 giugno al 5 agosto 2022.

Per tutti i partecipanti è una grande opportunità per migliorare le esperienze sportive già praticate e per avvicinarsi a nuove entusiasmanti discipline, oltre che una grande occasione per socializzare e divertirsi trovando vecchi e nuovi amici.

LE ATTIVITA’ DEL GIOCASPORT

Negli impianti sportivi comunali di Busseto si potranno praticare attività ludiche e attività sportive come pallavolo, basket, atletica, calcio, tennis, baseball, hockey su prato, rugby, cricket, ciclismo, pallamano, karate, equitazione, minigolf, ecc.

I ragazzi saranno coinvolti anche in attività creative / ricreative, bricolage, giochi di società, biciclettate, feste settimanali, oltre che in attività acquatiche due volte a settimana presso una piscina del territorio.

LE ISCRIZIONI AL GIOCASPORT 2022

Le iscrizioni dovranno essere effettuate solo online, inviando via mail i seguenti documenti

ENTRO LUNEDI' 30 MAGGIO 2022:

- il modulo di iscrizione (scaricabile in calce a questa pagina)

- copia del libretto sanitario dello sportivo

- eventuali certificati medici attestanti patologie, allergie o intolleranze

L’indirizzo a cui inviare i documenti è il seguente: giocasport@comune.busseto.pr.it

Si raccomanda, al momento dell'iscrizione, di indicare tutte le settimane che i ragazzi intendono frequentare.

Il richiedente, dopo aver inviato i documenti VIA MAIL all’indirizzo sopra indicato, riceverà la conferma dell’iscrizione sempre VIA MAIL insieme all’Avviso di pagamento relativo a una settimana di frequenza. I successivi Avvisi verranno recapitati a conclusione delle attività (fatta eccezione per richieste diverse).

Saranno accettate le domande di iscrizione solo se interamente compilate e sottoscritte da un genitore. Inoltre i genitori dovranno essere in regola con l’assolvimento dei pagamenti precedenti di tutti i servizi educativi e scolastici del Comune di Busseto.

QUOTE A CARICO DELL’UTENZA

Si veda l'allegato TARIFFE GIOCASPORT 2022 in calce a questa pagina.

Per ulteriori informazioni contattare lo Sportello Iscrizioni al n. 0524 931714, il lunedì o il giovedì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Contributi regionali per chi frequenta i Centri estivi
Si anticipa che dalla fine di giugno sarà possibile inoltrare la richiesta di contributo, ai sensi del bando che verrà successivamente pubblicato su questo sito. Chi avrà diritto al contributo ne riceverà la liquidazione a dicembre 2022.

Allegato: