Scad. 4/5/07 - AVVISO DEPOSITO DOMANDA A.I.A.

AUTORIZZAZIONE INTEGRALE AMBIENTALE PRESENTATA DALLA DITTA AZIENDA AGRICOLA ANNONI DI BUSSETO

COMUNE DI BUSSETO

PROVINCIA DI PARMA

enbsp;

AUTORIZZAZIONE INTEGRATA AMBIENTALE

PRESENTATA DALLA DITTA AZIENDA AGRICOLA ANNONI

enbsp;

enbsp;

Si avvisa che, ai sensi dell'art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21 a far data dal 14/03/2007 stata depositata presso l'Autorita competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del territorio per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di autorizzazione integrata ambientale :

- presentata dalla ditta Azienda agricola Annoni;

- localizzato: Madonna dei Prati nel comune di Busseto;

- presentato da: sig. Giovanni Annoni.

Il progetto interessa il territorio del comune di Busseto e della provincia di Parma.

I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di autorizzazione integrata ambientale presso la sede dell'Autorita competente:enbsp; Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del territorio sita in Piazzale della Pace n. 1 - 43100 Parma e presso la sede del Comune di Busseto Ufficio Edilizia Urbanistica - Ambiente - in Piazza Verdi n. 1 - Busseto (PR).

La domanda di autorizzazione integrata ambientale depositata per trenta giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di trenta giorni chiunque, ai sensi dell'art. 9, comma 1, pu presentare osservazioni all'Autorita competente:

- Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Difesa del suolo e Tutela del territorio al seguente indirizzo: Piazzale della Pace n. 1 43100 Parma.

enbsp;

Busseto, l 04/04/2007

enbsp;

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

(geom. Migliorati Angelo)

enbsp;

Prot. 4406/2007

enbsp;

enbsp;