ROTTAMAZIONE TER

Definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento notificate dal 2000 al 2017

Con l’approvazione del “Decreto Crescita”, in vigore dal 1° maggio 2019, è stata introdotta la possibilità di estendere anche ai crediti degli enti locali la definizione agevolata delle ingiunzioni di pagamento.

Il Comune di Busseto, con Delibera di Consiglio Comunale n. 25 del 28/06/2019, ha approvato apposito regolamento per consentire ai cittadini che intendono regolarizzare la propria posizione tributaria, di versare quanto dovuto senza applicazione di sanzioni. La richiesta deve essere presentata entro il 30 settembre 2019.

Di seguito è allegato il Regolamento e il modulo di richiesta di definizione agevolata.

Data dell'articolo:

9 Luglio 2019