Note Legali

Introduzione
Il Comune dienbsp;Busseto ha realizzato il sito per favorire le comunicazioni verso i cittadini, le imprese e gli enti locali destinatari della propria attivita istituzionale.
enbsp;
Copyright
Gli oggetti presenti in questo sito per lo scaricamento (download) quali ad esempio la modulistica sono liberamente e gratuitamente disponibili.
I contenuti del sito a titolo esemplificativo e non esaustivo, codice di script, grafica, testi, tabelle, immagini, suoni e ogni altra opera od informazione disponibile in qualunque forma sono protetti ai sensi della normativa sul diritto dautore.
Tutte le aziende e i prodotti menzionati in questo sito sono identificati dai rispettivi marchi che sono o possono essere protetti da brevetti e/o copyright.
Per fini di lucro consentito utilizzare, copiare e distribuire i documenti e le relative immagini disponibili su questo sito solo dietro permesso scritto (o egualmente valido a fini legali) del Comune dienbsp;Busseto, fatte salve eventuali spettanze di diritto. Le note di copyright, gli autori ove indicati o la fonte stessa devono in tutti i casi essere citati nelle pubblicazioni in qualunque forma realizzate e diffuse.
enbsp;
Responsabilita derivanti dallutilizzo del sito
Il Comune dienbsp;Busseto non assume alcuna responsabilita in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dellutilizzazione del sito.
Il Comune dienbsp;Busseto, salvo diverse indicazioni di legge, non potra essere ritenuto in alcun modo responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dallaccesso al sito, dallincapacita o impossibilita di accedervi, dallaffidamento alle notizie in esso contenute o dal loro impiego.
Il Comune dienbsp;Busseto si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e di queste note in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
enbsp;
Responsabilita siti esterni collegati
Il Comune dienbsp;Busseto non assume alcuna responsabilita in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dellutilizzazione dei siti esterni collegati al proprio sito.
I collegamenti a siti esterni, indicati nel sito del Comune dienbsp;Busseto, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilita sulla correttezza e sulla completezza dellinsieme dei collegamenti indicati.
Lindicazione dei collegamenti non implica da parte Comune dienbsp;Busseto alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilita in relazione alla legittimita, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.
enbsp;
Segnalazione di errori
L'obiettivo principale di questo portale fornire un'informazione tempestiva e precisa.
Qualora dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere segnalate al numero: 0524.931711. Il Comune dienbsp;Busseto provvedera a correggerli nel pi breve tempo possibile.
enbsp;
Modalita per i link
Il link a questo sito sottoposto alla preventiva autorizzazione del Comune dienbsp;Busseto.
Il Comune dienbsp;Busseto si riserva di revocare lautorizzazione in ogni momento.
Il link non deve in alcun caso determinare, neppure nell'utente pi inesperto, confusione circa la titolarita sia del sito contenente il link, sia di questo sito, n tra le attivita esercitate dal soggetto che effettua il link e quelle del Comune dienbsp;Busseto. Sono in ogni caso vietate le pratiche di framing. La realizzazione di un link al portale del Comune dienbsp;Busseto costituisce integrale accettazione delle presenti regole. Leventuale inosservanza delle suddette avvertenze sara perseguita nelle sedi competenti.