Liberiamo l'aria - Iniziativa Sciame di biciclette

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Nellambito della campagna di sensibilizzazione ecologica Liberiamo laria promossa dalla Regione Emilia Romagna, la Polizia Municipale dienbsp; Busseto ha organizzato

DOMENICA 26 MARZO -enbsp;dalle 15.00 alle 17.00
SCIAME DI BICICLETTE

enbsp;enbsp;enbsp; Si trattato di una grande biciclettata che ha coinvolto parecchi partecipanti, grandi e bambini, e che si snodata per le vie del centro storico di Busseto, opportunamente chiuse al traffico.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Alla partenza da piazza Verdi sono statienbsp;distribuiti palloncini e pettorine personalizzate con il logo Liberiamo laria.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Successivamente il gruppo ha proseguito imboccando la ciclopista dei Luoghi Verdiani per raggiungereenbsp;Roncole Verdi.enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Liniziativa Sciame di biciclette si colloca nel pi ampio contesto provinciale e regionale di promozione della mobilita sostenibile e, in generale, delleducazione ambientale per poter respirare unaria pi pulita.

Allegato: