Gruppo alpini "Terre del Po"

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Si costituito, di recente, il Gruppo Alpinoenbsp; Terre del Po fondato aenbsp; Busseto, e che oltre alla citta di Verdi comprende anche Polesine e Zibello. Una nuova associazione si dunque aggiunta alle tante che arricchiscono Busseto, Polesine e Zibello.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Liniziativa, come hanno evidenziato gli stessi promotori, nata dal fatto che durante i raduni nazionali di Parma e Asiago diversi alpini della zona si sono ritrovati, ma tutti risultavano essere iscritti in altri gruppi della Provincia. Ecco cos che hanno deciso di radunarsi sotto il nome di ununica associazione locale.

enbsp;enbsp;enbsp; E stato anche eletto il Consiglio del gruppo, il primo della storia di questo nuovissimo sodalizio.
enbsp;enbsp;enbsp; La carica di Presidente andata a Pierangelo Dalledonne, affiancato dal Vicepresidente Dante Pederzani e dai consiglieri: Claudio Bonelli, Silvano Dondi, Maurizio Segalini, Felice Pisaroni e Marco Brambilla.

enbsp;enbsp;enbsp; Il gruppo fa naturalmente appello a tutti gli alpini dei tre comuni della Bassa affinch tutti si possano associare e, insieme, collaborare alle varie iniziative che si stanno programmando per lanno 2007.
enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Per ogni informazione possibile rivolgersi negli orari dufficio a Silvano Dondi, Via Provesi n. 6 a Busseto - tel. 0524 91701.

Allegato: