Elenco dei professionisti idonei per il conferimento di incarichi di importo inferiore a Euro 100.000 connessi con la realizzazione di opere pubbliche

Con determinazione del Responsabile del Servizio n. 106 in data 02/03/2011 stato approvato il verbale della commissione relativo all'esame delle candidature pervenute e alla formazione dell'elenco di professionisti idonei per il conferimento di incarichi di importo inferiore a Euro 100.000 connessi con la realizzazione di opere pubbliche.
L'elenco sara aggiornato ogni anno entro il 30 dicembre con effetto a partire dal 1 gennaio dell'anno successivo.
L'iscrizione conserva la propria efficacia fino alla scadenza del terzo anno solare successivo a quello in cui stata concessa e potra essere rinnovata di triennio in triennio a condizione che il professionista, entro il 30 ottobre dell'anno di scadenza, presenti domanda di rinnovo corredata da una certificazione attestante il possesso dei requisiti richiesti per l'iscrizione medesima.
Le nuove domande di iscrizione o le comunicazioni di variazioni dovranno pervenire entro il 30 ottobre di ogni anno e avranno effetto dal 1 gennaio dell'anno successivo.
enbsp;
L'elenco suddiviso per le categorie individuate dall'avviso pubblico e pu essere visionato scaricando i file allegati.
enbsp;
enbsp;