Consiglio Comunale 28.11.2013

Ordine del giorno seduta del 28.11.2013:

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Assestamento generale del Bilancio di Previsione 2013 Provvedimenti.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Determinazione aliquote Imu esercizio finanziario 2013.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Addizionale comunale Irpef - Determinazione aliquota anno 2013.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Stato di consistenza e valore industriale residuo (VIR) degli impianti di distribuzione del gas naturale nel comune di busseto (PR) al 31/12/2012. Documento guida Elementi di pianificazione degli interventi di manutenzione straordinaria, potenziamenti ed estensioni. Approvazione.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione bozza del verbale di consegna e trasferimento ex lege della proprieta di unita immobiliari comprese in fabbricati di edilizia residenziale pubblica al comune di Busseto.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione convenzione quadro tra i comuni del distretto di Fidenza, lAusl di Parma e l Asp Distretto di Fidenza per lerogazione delle prestazioni sociali con spesa a rilievo socio-sanitario e sociale. Periodo 01/01/2014 31/12/2017.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione regolamento per la concessione di contributi ed altre erogazioni economiche a favore di soggetti pubblici e privati.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Comunicazioni Interrogazioni - Interpellanze.