Consiglio Comunale 28.09.2012

Ordine del giorno:
enbsp;Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi e salvaguardia degli equilibri di Bilancio anno 2012 - Variazione al Bilancio di Previsione e relativi allegati- Provvedimento n. 4.
enbsp;Ratifica deliberazione della G.C. N 108 del 11/09/2012 all'oggetto: "Affidamento parziale del servizio di trasporto scolastico a ditta esterna per lanno scolastico 2012/2013- Atto dienbsp; indirizzo-Variazione al Bilancio di Previsione .
enbsp;Approvazione Regolamento dellimposta municipale propria (IMU).
enbsp;Approvazione convenzione con il Comune di Carpaneto piacentino per la gestione in forma associata del servizio di direzione del settore urbanistica ed edilizia.
enbsp;Adesione del Comune di Busseto alla campagna europea energia sostenibile per leuropa e sottoscrizione del patto dei sindaci (convenant of mayors) per la riduzione delle emissioni di anidride carbonica su scala locale.
enbsp;Delega allUnione Terre Verdiane per la partecipazione allinvito a presentare manifestazione di interesse alladesione al Patto dei Sindaci preordinata alla realizzazione del piano di azione per lenergia sostenibile (PAES).
enbsp;Comunicazioni interrogazioni-interpellanze.