Consiglio Comunale 24.09.2013

Ordine del giornoenbsp; sedutaenbsp; del 24/09/2013:

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Approvazione regolamento comunale per l'istituzione e l'applicazione del tributo comunale sui servizi e sui rifiuti Tares.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Processo di integrazione tra Emiliambiente spa, Ascaa spa e San Donnino Multiservizi srl-approvazione del progetto di scissione parziale e proporzionale del ramo patrimoniale idrico ed incorporazione in Emiliambiente spa.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ratifica deliberazione della giunta comunale n. 78 del 26/07/2013 all'oggetto: variazione al bilancio di previsione 2013 e relativi allegati - provvedimento n 3.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione regolamento sui procedimenti e sullaccesso ai documenti amministrativi.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Esame ed approvazione ordine del giorno proposto dal consigliere capelli relativo al contrasto alla diffusione del gioco dazzardo.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Comunicazioni interrogazioni-interpellanze.