Consiglio Comunale 19.06.2012

Ordine del giorno:
enbsp;Modifica art. 10 dello Statuto Comunale concernente il funzionamento del Consiglio.
enbsp;Ditta immobiliare Cremonini di Cremonini Ermes e c. s.n.c. di Busseto: autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga, ex art. 15 della l.r. 31/2002 e s.m., per la realizzazione di una cabina di trasformazione mt/bt a servizio del sub comparto 35b dellambito Parco Urbano
enbsp;Ditta immobiliare Busseto s.r.l. di Fidenza: autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga, ex art. 15 della l.r. 31/2002 e s.m., per la realizzazione di una cabina di trasformazione mt/bt a servizio del sub comparto 35a dellambito Parco Urbano.
enbsp;Protocollo tra i Suap e le associazioni di categoria e gli ordini/collegi professionali della Provincia di Parma, per favorire l'attuazione della riforma di cui al Dpr n.160/2010".
enbsp;Adozione variante specifica al vigente piano strutturale comunale ai sensi dellart. 32 bis della L.R. 20/2000 e s.m.- connessa con la ricollocazione della vasca di laminazione sul Cavo Viola posta in fregio alla S.p. n. 91 nel territorio del comune di Busseto.
enbsp;Realizzazione e gestione di un erogatore di acqua potabile (chiosco dellacqua)-autorizzazione ed indirizzi per lesecuzione dellintervento.
enbsp;Acquisizione al patrimonio comunale di un lotto di terreno confinante con le scuderie di Villa Pallavicino-Provvedimenti.
enbsp;Disciplina dellutilizzo del fondo di garanzia a favore di cittadini vittime di furti nella propria abitazione.
enbsp;Variazione al Bilancio di Previsione 2012 e relativi allegati-Provvedimento n. 1.
enbsp;Comunicazioni Interrogazioni-Interpellanze.