Consiglio Comunale 01.06.2011

Ordine del giorno:
enbsp;Convalida degli eletti nella consultazione elettorale del 15 e 16 maggio 2011 ed eventuali surrogazioni.
enbsp;Giuramento del Sindaco ai sensi dellart. 50 c. 11 del d.lgs 267/00.
enbsp;Comunicazione nomina componenti della Giunta Comunale e del Vice Sindaco.
enbsp;Costituzione dei Gruppi Consiliari e designazione dei rispettivi Capigruppo anche per gli effetti di cui allart. 125 del d.lgs. 267/2000.
enbsp;Nomina della Commissione Elettorale Comunale.
enbsp;Nomina della Commissione per la formazione degli elenchienbsp; dei Giudici Popolari.
enbsp;Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 70 del 11/05/2011 alloggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2011 e relativi allegati Provvedimento n. 5 .
enbsp;Ditta Polesine Energy 1 di Castel S. Pietro (BO): permesso di costruire per la realizzazione cabina per alloggio apparecchiature di sezionamento a servizio linea di connessione impianto fotovoltaico alla rete di distribuzione Enel- Autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga ai sensi dellart. 121 del vigente R.U.E.