Come richiedere l'uso occasionale del Teatro Verdi

Il Comune di Busseto concede a terzi l’uso occasionale del Teatro G. Verdi presso la sede municipale, per finalità sociali, culturali, turistiche e commerciali, previo pagamento, di norma, di una tariffa e di una cauzione stabilite periodicamente dalla Giunta Comunale.

In particolare il Teatro Verdi, destinato ad ospitare opere, concerti, prosa, danza, oltre che convegni e conferenze, può essere concesso per realizzare servizi fotografici, riprese televisive o cinematografiche, ed altre iniziative di promozione culturale e/o commerciale purchè compatibili col decoro e la tradizione del prestigioso edificio storico.

Chi intende pertanto inoltrare istanza per l’utilizzo degli immobili suindicati può prendere visione del tariffario deliberato dalla Giunta Comunale di Busseto con atto n. 18 /2019  ed utilizzare la modulistica scaricabile qui sotto.