BANDO di CONCORSO pubblico per esami per l’assunzione a tempo pieno ed indeterminato di n. 1 “Agente di Polizia Locale” Cat. Giur. C

Questa amministrazione ha indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto di Agente di Polizia Locale, categoria giuridica "C", a tempo pieno ed indeterminato.

Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Comune entro lunedì 12 novembre 2018 ore 12.00, termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale - 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» num. 81 del 12/10/2018.

Bando integrale e schema di domanda sono scaricabili da questo sito istituzionale (cliccare sui link sottoriportati), altresì, disponibili presso l'ufficio personale di questo Comune, al quale gli interessati potranno rivolgersi per ogni eventuale informazione (tel. 0524/931702 oppure fax 0524/92360 oppure email alviani@comune.busseto.pr.it ).