Avviso pubblico formazione elenco degli appaltatori per esecuzione in economia di lavori, forniture e servizi

Il comune di Busseto Ufficio Tecnico Servizio Patrimonio, Sicurezza, Lavori Pubblici e Manutenzioni - in esecuzione dei vigenti regolamenti comunali per lacquisizione di beni e servizi in economia e per lesecuzione di lavori in economia, approvati con deliberazione consiliare n. 42 del 29/09/2010, intende istituire il proprio Elenco degli appaltatori.
Le ditte interessate allinserimento nellElenco degli appaltatori dovranno far pervenire domanda, entro le ore 13.00 del 15 dicembre 2010, al Comune di Busseto P.zza G. Verdi 10 43011 Busseto, secondo i modelli predisposti dallAmministrazione eenbsp;corredata dalla documentazione richiesta.
Il testo dellAvviso integrale contenente tutte le clausole, le condizioni e i requisiti necessari per liscrizione allalbo nonch le modalita per le procedure di selezione, laggiornamento e revisione dellalbo stesso pubblicato allAlbo Pretorio del Comune di Busseto e pu essere visionato scaricando i file allegati.
Ulteriori informazioni potranno essere richieste allUfficio Tecnico Comunale al n. 0524 931707 (geom. Dejana) o al n. 0524 931708 (geom. Ziliani).