AVVISO DI ASTA PUBBLICA

PER LA VENDITA DELLA TOTALITA’ DELLE QUOTE DI BUSSETO SERVIZI SRL

COMUNE DI BUSSETO

Avviso di asta pubblica per la vendita della totalità delle quote di Busseto Servizi Srl detenuta dal Comune di Busseto

Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Busseto – Piazza Giuseppe Verdi n. 10 – 43011 – Busseto. Affari Generali e Servizi Istituzionali – tel.0524/931711 – fax: 0524/92360 mail: urp@comune.busseto.pr.it - PEC: protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it.

Per la documentazione di gara cliccare sugli allegati qui sotto.

Invio offerte: Comune di Busseto – Ufficio Protocollo, Piazza Giuseppe Verdi n. 10 – 43011 Busseto (PR).

Valore a base d’asta: 3.900.000,00.

Criterio di aggiudicazione: al miglior prezzo rispetto al valore a base d’asta.

Termine per il ricevimento offerte: venerdì 14.09.2018 alle ore 12.00.

Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano.

Periodo minimo durante il quale l’offerente è vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per la presentazione della medesima.

Modalità di apertura delle offerte: venerdì 21.09.2018 ore 10.00 presso una sala del Comune di Busseto.

Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale Parma, con modalità e termini previsti dalla normativa vigente.

Responsabile Unico del Procedimento: dott. Giovanni De Feo