Avviso Concorso per l'assegnazione del "Premio Claudio Carosino"

BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DEL PREMIO CLAUDIO CAROSINOII EDIZIONE ANNO ACCADEMICO 2012/2013
Il Comitato I ragazzi del 51 e lAssociazione Margherita Barezzi, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Busseto, istituiscono una Premio del valore di 2.500,00 indivisibili, per ricordare la figura del dottor Claudio Carosino affinch il suo magnifico esempio di vita possa rinnovarsi anche nellambito della professione da lui cos pienamente e nobilmente esercitata.Possono partecipare al concorso gli studenti iscritti per lanno accademico 2012/13 alla facolta di medicina, corso di laurea in medicina e chirurgia laurea magistrale sessennale, dellUniversita degli Studi di Parma che siano in regola con gli esami inseriti nel piano di studi e con una media non inferiore a 27/30 oppure i laureati in medicina e chirurgia laurea magistrale sessennale presso la facolta di medicina dellUniversita degli studi di Parma nellanno accademico 2012/13, che abbiano riportato la votazione di 110/110 e che siano sempre stati in regola con gli esami inseriti nel piano degli studi.
I candidati residenti nel comune di Busseto avranno la priorita in caso di eventuale parita.
Unapposita commissione giudicatrice, formata da un componente della famiglia Carosino, un rappresentante del Comune di Busseto, del Comitato I ragazzi del 51, dell Ass. Margherita Barezzi, nonch da un medico, esaminera le domande e proclamera, a suo insindacabile giudizio, il vincitore del concorso.
Le domande, redatte sul modulo allegato, accompagnate dal certificato rilasciato dalluniversita di competenza (autocertificazione) attestante gli esami sostenuti con relativa votazione e la votazione finale in caso di studenti laureati, dovranno pervenire entro il 31 gennaio 2014 al seguente indirizzo:
Comune di Busseto Premio Claudio Carosino Piazza Verdi, 10 43011 Busseto
La cerimonia di conferimento del Premio si terra nella sala del Consiglio del Comune di Busseto presumibilmente il 12 marzo 2013.
Per ogni eventuale richiesta di informazione, gli interessati potranno rivolgersi alla Segreteria del Comitato Promotore:enbsp;enbsp; premio.carosino@gmail.com

Busseto, 24 ottobreenbsp; 2013