ASSEGNO AL NUCLEO FAMILIARE CON TRE FIGLI MINORI

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ai sensi dellart.65 della Legge 448/98, i nuclei familiari di cittadini comunitari, in cui siano presenti tre figli minori e con una situazione economica (ISEEenbsp;per 5 componenti) riferita allanno 2014 e non superiore ad enbsp;8.906,98, possono richiedere la concessione dellassegno per il nucleo familiare.enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Lassegno viene erogato in ununica soluzione dallINPS ed ammonta per l'anno 2014 ad 1.833,26.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; La richiesta va presentata al Comune di residenza entro il 31 gennaio di ogni anno per lassegno relativo allanno solare precedente.enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Chi in possesso dei requisiti pu richiedere entro il 31 gennaio 20154 lassegno al nucleo familiare per lanno 2014.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Per informazioni rivolgersi allAssistente Sociale del Comune di Bussetoenbsp;-enbsp;tel. e fax 0524/931728 (riceve su appuntamento).enbsp;enbsp;enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Per ulteriori informazioni visita il sito INPS alla sezione Prestazioni Sociali.