9/9/06 - PROGETTO LINK - LA FESTA DEI GIOVANI

enbsp;enbsp;enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Piazza Verdi a Busseto sara al centro, sabato 9 settembre, di una festa per giovani.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Lappuntamento stato voluto a chiusura del progetto Solinsieme dal Distretto socio sanitario di Fidenza e dal Progetto Link , Coordinamento di pastorale giovanile della diocesi di Fidenza.


enbsp;

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Il progetto Solinsieme, che aveva come principale obiettivo laggregazione delle realta giovanili del territorio, stato itinerante ed ha toccato, oltre a Fidenza, anche Soragna, Monticelli dOngina ed infine Busseto, che ospitera la serata finale.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; La serata conclusiva del progetto ha come gruppo organizzatore, e trainante, quello dei giovani dellOratorio della Parrocchia di San Bartolomeo di Busseto, che, insieme a monsignor Stefano Bolzoni, hanno voluto che la conclusione del Progetto coincidesse con la tradizionale festa dellOratorio.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Ospite principale della serata sara Dj Mary, che condurra la serata che vedra alternarsi sul palco unampia offerta musicale giovane con animazioni e balli.
enbsp;enbsp;enbsp; Due saranno le band giovanili che calcheranno le luci della ribalta: i bussetani Un Po in piena ed i Cadillac Gorge .
enbsp;enbsp;enbsp; Lanimazione, per quanto riguarda il ballo, sara offerta dai piacentini Gruppo Animazione Oratorio San Giuliano che faranno respirare i ritmi sudamericani con coreografici balli di gruppo, mentre sul filo della disco music sara lesibizione dei fidentini Steppen Team .



enbsp;enbsp; Inoltre, nelenbsp;parco dellOratorio :

  • sabato 9 settembre dalle ore 19.00 : Torta fritta (anche da asporto)
  • domenica 10 settembre dalle ore 19.00 : Torta fritta (anche da asporto) e la partecipazione straordinaria dell'Associazione musicale DO RE MIUSIC di Busseto.