2010 convocazioni Consiglio Comunale

enbsp; Ordine del giorno C.C. del 15/02/2010:

enbsp;Art. 53 delle NTA del vigente PSC Esame ed approvazione progetto definitivo perenbsp; laenbsp; realizzazione impianto fotovoltaico (368 kw) su area di proprieta comunale posta in fregio alla viaenbsp; Stradivari nella zona artigianale/industriale a sud del capoluogo Provvedimenti.

enbsp;Art. 34 L.R. 20/2000: approvazione varianteenbsp; specifica al POC connessa con lattuazione del piano urbanistico attuativo di iniziativa privata relativo allambito AI6 disciplinato dalla scheda PSC n. 30enbsp; e dalla scheda POC 30 denominato Vecchioenbsp; PIP adottata con deliberazione C.C. N. 27 del 30/07/2009 Provvedimenti.

enbsp;Art. 35 L.R. 20/2000 e s.m.: esame ed approvazione piano urbanistico attuativo (PUA) di iniziativa privata relativo allambito AI6 disciplinato dalla scheda norma PSC n. 30 e dalla scheda POC 30enbsp; denominato Vecchio PIP Provvedimenti.enbsp;

enbsp;Comunicazioni, Interrogazionienbsp; edenbsp; Interpellanze
enbsp;
Ordine del giorno C.C. del 31/03/2010:

enbsp;Integrazione del Patto Parasociale fra Fsu (Finanza Sviluppo Utilities Srl)enbsp; e soci exenbsp; Enia.

enbsp;Ratifica deliberazioneenbsp; Giunta Comunaleenbsp; n. 25 del 12/02/2010 alloggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2010 e relativi allegati Provvedimento n.1.

enbsp;Esame ed approvazione convenzione tra i Comuni di Busseto, Lugagnano Val dArda, Vernasca e Besenzone per la gestione in forma associata del servizio di Segreteria Comunale. Provvedimenti.

enbsp;Esame ed approvazione modifiche ai regolamenti comunali per il funzionamento dei mercati settimanali del martedi e del venerdi, fiera e carnevale e relativa planimetria. Provvedimenti.

enbsp;Nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici (art. 121 del rue) richiesta di permesso di costruire prot. N. 12244/2009 presentato dalla ditta Sicim S.p.a. di Busseto per la costruzione di una cabina di trasformazione Enel- Provvedimenti.

enbsp;Art.12 l.r. N. 37/2002 - Esame ed approvazione del progetto relativo ai lavori di adeguamento e messa in sicurezza idraulica reticolo Onginella-Ongina- Provvedimenti.

enbsp;Modifica dello schema di convenzione relativo allattuazione del Pua relativo allambito AI6 (scheda Psc n. 30 e scheda Poc 30) denominato Vecchio Pip approvato con precedente deliberazione consiliare n. 2 del 15/02/2010.

enbsp;Mozione presentata dal Consigliere Gianluca Catelli relativamente allaenbsp; problematicaenbsp; delenbsp; ritorno al nucleare.

enbsp;Ordine del giorno sulla c.d.enbsp; Polveriera di Polesine.

enbsp;Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze.
enbsp;
Ordine del giorno C.C. del 29/04/2010:
enbsp;
Esame ed approvazione del Rendiconto della Gestione 2009 Provvedimenti.

enbsp;Ordine del giorno in merito alla questione relativa alla tariffa di igiene ambientale.

enbsp;Nulla osta al rilascio del permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanisticienbsp; (art. 121 del RUE) - richiesta di permesso di costruire prot. N.enbsp; 2868 FRL 04/03/2010 presentato dalla Dittaenbsp; Maison Srl di Sassuolo per la costruzione di una cabina di trasformazione ENEL- Provvedimenti.

enbsp;D.P.R. 447/1998 Art. 5: Ditta Dallatana Srl di Bussetoenbsp; - Richiesta permesso di costruire per la realizzazione di una nuova tettoia per ricovero automezzi a servizio dellinsediamento produttivo posto nella frazione Roncole Verdi in difformita al vigente RUE Determinazioni.

enbsp;Modalita di versamento del contributo di costruzione di cui allart. 27 l.r. N. 31/2002 e s.m. e della monetizzazione delle aree di cui agli artt. 62 e 63 del vigente Regolamento Urbanistico Edilizio per lesecuzione degli interventi edilizi- Provvedimenti.

enbsp;Approvazione del Regolamento per la disciplina degli esercizi di sala giochi e per linstallazione di apparecchi da gioco.

enbsp;Esame ed approvazioneenbsp; bozza di convenzione con CE.FA.C. con sede in carpi (mo) per la concessioneenbsp; dutilizzo del Teatro G. Verdi. Provvedimenti.

enbsp;Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze.
enbsp;
Ordine del giorno C.C. del 28/06/2010:enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;
enbsp;
enbsp;Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 69 del 7.05.2010 alloggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2010 e relativi allegati- Provvedimento n. 2.

enbsp;Funzione di Polizia Municipale trasferita allUnione Terre Verdiane-Approvazione convenzione servizi aggiuntivi ex art. 43 della legge n. 449/1997. Variazione al bilancio 2010.

enbsp;Ricognizione partecipazioni societarie del Comune di Busseto ai sensi dellart. 3.28 della legge n. 244/2007 e successive modificazioni ed integrazioni.

enbsp;Approvazione delladesione allaumento di capitale di Lepida Spa e sottoscrizione di n. 1 azione- Variazione al bilancio n. 4.

enbsp;Approvazione Regolamento per lapplicazione della tariffa/tributo per la gestione dei rifiuti solidi urbani.

enbsp;Tariffa/tributo per la gestione dei rifiuti solidi urbani-Approvazione Piano Finanziario anno 2010.

enbsp;Adozione varianti specifiche al vigente piano strutturale comunale ai sensi dellart. 32 della L.R. 20/2000 e di varianti al vigente piano di classificazione in zone acustiche del territorio comunale ai sensi dellart. 3 della L.R. N. 15/2001.

enbsp;Art. 31enbsp; L.R. 20/2000: esame ed approvazione del piano urbanistico attuativo relativo allambito di trasformazione urbana att4 ubicato in via Donizetti nel capoluogo individuato dalla scheda PSC n. 12 e dalla scheda POC12 presentato dallaenbsp; Soc.enbsp; Spesa intelligente Spa di San Martino Buon Albergo.

enbsp;Art. 34 L.R. 20/2000: adozione variante specifica al POC connessa con lattuazione del piano urbanistico attuativo presentato dalla Soc. Immobiliare Moderno Srl di Fidenza relativo allambito urbanizzabile ar11 denominato Contrada della Chiesa ubicato nella frazione S.Andrea disciplinato dalla scheda PSC n. 24 e dalla scheda POC 24.

enbsp;Orari di apertura e chiusura per le attivita di acconciatore, barbiere, estetista e mestieri affini. Provvedimenti.

enbsp;Ordine del giorno predisposto dallassemblea straordinaria Anci Emilia-Romagna relativo agli effetti della manovra correttiva dei conti pubblici nazionali di cui al d.l. 78 del 31.05.2010.

enbsp;Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze.
enbsp;
Ordine delenbsp; giorno C.C. del 09/08/2010:
enbsp;
enbsp;Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 110 del 09.07.2010 alloggetto: Variazione al Bilancio di Previsione 2010 e relativi allegati- Provvedimento n. 6.

enbsp;Busseto Servizi srl Rilascio fidejussione per mutuo da contrarre.

enbsp;Regolamento e criteri generali sulle forme di utilizzo e gestione degli impianti sportivi dienbsp; proprietaenbsp; comunale o degli impianti acquisiti in uso da terzi o da istituti.

enbsp;Incarico professionale per lo studio, elaborazione e redazione della variante/revisione generale degli strumenti urbanistici (Psc-Poc-Rue-Piano di classificazione acustica) Variazione al Bilancio di Previsione 2010 eenbsp; relativi allegati Provvedimento n. 7.

enbsp;Approvazione Convenzione per la gestioneenbsp; associata nel territorio dellUnione Terre Verdiane dei servizi informatici e telematici (S.I.A.).

enbsp;Approvazione Convenzione tra il Comune di Busseto e Banca Monte Parma S.p.a. per la realizzazione di una rampa per il superamento e leliminazione delle barriere architettoniche sul marciapiede in fregio a Piazza Carlo Rossi.

enbsp;1^ adeguamento del programma triennale 2010-2012 e dellelenco annuale 2010 dei lavori pubblici-Variazione al Bilancio di Previsione 2010 e relativi allegati- Provvedimento n.8.

enbsp;Approvazione proposta presentata dal gruppo di minoranza consiliare relativa alla Tutela per il made in italy.

enbsp;Comunicazioni, Interrogazioni, Interpellanze.
enbsp;
enbsp;Ordine del giorno C.C. del 29/09/2010:
enbsp;
enbsp;Ricognizione sullo stato di attuazione dei programmi, salvaguardia degli equilibri del bilancio 2010-Variazione al Bilancio di Previsione 2010 e relativi allegati Provvedimento n.8.
enbsp;
enbsp;Approvazione Convenzione per la gestione associata nel territorio dellUnione Terre Verdiane delle funzioni in materia sismica (L.R. 19/8 e s.m.i.).
enbsp;
enbsp;Approvazione Convenzione per il conferimento allUnione Terre Verdiane del coordinamento del sistema informativo statistico.
enbsp;
enbsp;Esame ed approvazione regolamenti per la disciplina dellesecuzione in economia di lavori, di servizi e forniture.
enbsp;
enbsp;Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze.
enbsp;
Ordine del giorno C.C. del 29/10/2010:

enbsp;Programma di rinegoziazione mutui cassa CDP anno 2010-Provvedimenti.

enbsp;Busseto Servizi Srl Cessione servizio vendita gas mediante cessione di costituenda societa Autorizzazione.

enbsp;Esame ed approvazione schema di Convenzione per laffidamento in gestione campi di calcio e piste di atletica.

enbsp;Esame ed approvazione schema di Convenzione tra il Comune di Busseto ed il Conservatorio di Musica Arrigo Boito di Parma.

enbsp;Discussione mozione presentata dal Consigliere Catelli Gianlucaenbsp; sui tagli alla scuola per lanno scolastico 2010-2011.

enbsp;Comunicazioni, interrogazioni, interpellanze.

enbsp;
Ordine del giorno C.C. del 30/11/2010:

enbsp;Assestamento al Bilancio di Previsione 2010. Provvedimenti.
enbsp;
enbsp;Azienda agricola Contini Maurizio di Busseto: richiesta permesso di costruire per la realizzazione impianto fotovoltaico da 99,88 kw su terreno agricolo in via Consolatico Superiore Autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici ai sensi dellart. 121 del vigente R.u.e.
enbsp;
enbsp;Ditta Maison S.r.l. di Modena: richiesta permesso di costruire per la realizzazione di una cabina di trasformazione Enel in via G. Gandolfi a servizio dellambito urbanizzabile AC1 e AR7 Autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga ai sensi dellart. 121 del vigente R.u.e.
enbsp;
enbsp;Ditta Spesa Intelligente S.p.a. di San Martino Buon Albergo: richiesta permesso di costruire per la realizzazione di una cabina di trasformazione Enel in via Donizetti a servizio dellambito di trasformazione ATT4 Autorizzazione al rilascio permesso di costruire in deroga ai sensi dellart. 121 del vigente R.u.e.
enbsp;
enbsp;D.P.R. 447/1998 Art. 5 Ditta Dallatana s.r.l. di Busseto Approvazione variante specifica al R.u.e. connessa con la realizzazione di un nuovo fabbricato per ricovero automezzi a servizio dellinsediamento produttivo posto nella frazione Roncole Verdi.
enbsp;
enbsp;Comunicazioni, Interrogazioni, Interpellanze.