2 MARATONINA DEGLI AMMINISTRATORI

enbsp;enbsp; Nellambito dellevento sportivo 25 Strabussetoenbsp;in maschera, che si terra a Busseto il 10 febbraio 2008, il Sindaco Luca Laurini ha promosso la 2 MARATONINA DEGLI AMMINISTRATORI PUBBLICI DELLE TERRE VERDIANE.

enbsp;enbsp; La Strabusseto, che ad ogni edizione vede la partecipazione di oltre 4.000 podisti, come di consueto sara organizzata dal Gruppo Marciatori della Pubblica Assistenza e prevede alcuni percorsi differenziati:
- n
onenbsp;competitiva : percorsi di Km 6, 12 e 21enbsp;

- competitiva : percorso di Km 21,097 - maschile e femminile e over 60

enbsp;enbsp; Linvito del Sindaco Laurini a partecipare alla Maratonina, che si snodera sul percorso pi breve (km. 6), stato indirizzato ai Sindaci e agli Assessori dei Comuni di Fidenza, Fontanellato, Fontevivo, Polesine, Roccabianca, Salsomaggiore, S.Secondo, Soragna, Sissa, Trecasali eenbsp;Zibello.

enbsp;enbsp;

enbsp;enbsp; Sono gia numerosi gli amministratori che hanno colto la sfida e hanno confermato la propria adesione.