1/7/06 - NUOVI SERVIZI DI TELECOMUNICAZIONE

Interverranno:

Dr. Luca Laurini Sindaco di Busseto

Arch. Andrea Censi Sindaco di Polesine Parmense

Ing. Andrea Lamoretti Amministratore Unico COMeSER s.r.l.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; COMeSER la Societa di Telecomunicazioni delle Terre Verdiane che cura la gestione dei sistemi telematici e digitali sul territorio dei singoli comuni.
enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Il progetto messo a punto da COMeSER consiste nel creare una rete proprietaria di trasporto per voce e dati (Telefonia VoIP e internet a banda larga), indipendente dagli operatori tradizionali, al servizio degli enti pubblici, dei cittadini e delle imprese dislocati sul territorio delle Terre Verdiane.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; La rete che si realizza finalizzata ad essere strumento per la fornitura di servizi Internet a banda larga e di Telefonia VoIP.
enbsp;enbsp; Inoltre, il sistema consente lattivazione di servizi integrativi ad alto valore aggiunto per le imprese del territorio: videosorveglianza, telelavoro, videoconferenza, teledidattica, teleassistenza, servizio di connettivita nei cantieri, assistenza tecnica e gestione centralini in remoto.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Le zone coperte dai servizi di Telecomunicazione COMeSER sono in continua espansione. I Comuni attualmente gia dotati di copertura sono Fidenza, Busseto, Polesine e Zibello.
enbsp;enbsp;enbsp; Entro giugno 2007 si prevede di estendere la copertura a tutti i Comuni dellUnione delle Terre Verdiane.

enbsp;enbsp;enbsp; Chi fosse interessato a partecipare alla presentazione o a ricevere ulteriori informazioni pu contattare COMeSER al numero di telefono 0524-533066 o allindirizzo e-mail alice.pallesi@comeser.it , oppure scaricare e inviare la scheda qui a fianco allegata.