Giunta

Avv. Stefano Nevicati

Mob. 347.6399303

E-mail. sindaco@comune.busseto.pr.it

Cultura, personale, polizia locale e sicurezza, protezione civile, relazioni con UE, Relazioni istituzionali

Riceve il giovedì su appuntamento chiamando il numero 0524.931719

VICESINDACO

Milva Furlotti

Mob. 320.2992139

E-mail. furlotti@comune.busseto.pr.it

con delega alle attività produttive e al turismo in diretta collaborazione con la Cons. dott.ssa CRISTINA CONTINI ( contini@comune.busseto.pr.it ) per quanto riguarda il turismo

Riceve il giovedì dalle 14:00 alle 17:00

dott.ssa Marika Morelli

Mob. 349.9378151

E-mail. morelli@comune.busseto.pr.it

con delega ai Servizi alla Persona e alle pari opportunità in diretta collaborazione con il Cons. Ing. PARAMDEEP SINGH MUSHIANA (mushiana@comune.busseto.pr.it) per quanto attiene le relazioni interculturali.

Riceve (piano terra del Palazzo Municipale) su appuntamento.

dott. Luca Concari

E-mail concari@comune.busseto.pr.it

con delega ai lavori pubblici, urbanistica, verde pubblico e sport in diretta collaborazione con la Cons. dott.ssa CRISTINA CONTINI (contini@comune.busseto.pr.it) per quanto riguarda l’ambiente e con la Cons. dott.ssa SIMONA PUDDU (puddu@comune.busseto.pr.it) per quanto attiene ai lavori pubblici e al benessere animale.

Riceve il mercoledì su appuntamento

dott. Nicolas Passera

Mob. 347.6191361

E-mail. passera.nicolas@comune.busseto.pr.it

con delega al bilancio, alle politiche giovanili, all’associazionismo e alla partecipazione in diretta collaborazione con il Cons. Ing. LUCA BONINI (bonini@comune.busseto.pr.it) per quanto riguarda il bilancio.

Riceve su appuntamento