Variante al Piano di classificazione acustica

AVVISO DI DEPOSITO

VARIANTE AL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA, APPROVATO CON

DELIBERAZIONE DEL C.C. N.20 DEL 11/06/2004,  IN ADEGUAMENTO

AL TRACCIATO DELLA TANGENZIALE DI BUSSETO – 3° STRALCIO.

(L.R. 09/05/2001, n.15 e s.m.i.)

In esecuzione alla deliberazione del Consiglio Comunale n.36 del 27/11/2015,

si avvisa che, presso il Servizio Territorio e Sviluppo Produttivo del Comune di Busseto, a far data dal 2/12/2015 e per la durata di sessanta giorni naturali consecutivi, è depositata la Variante al Piano di Classificazione Acustica, in adeguamento al tracciato della tangenziale di Busseto – 3° stralcio, come risultante nel progetto definitivo per la  realizzazione del  tronco stradale di collegamento tra la S.P. n.588 “Dei due Ponti” e la S.P. n.94 “Busseto – Polesine, depositato anch’esso a partire dal 2/12/2015, nell’ambito della procedura di Valutazione Impatto Ambientale di cui alla L.R. 9/1999.

La Variante al Piano di Classificazione acustica è contenuta nell’allegato B.7 del progetto definivo sopra richiamato e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: martedì – giovedì - venerdì dalle ore 10,30 alle ore 13,30. La Variante è consultabile anche sul sito del Comune di Busseto.

Entro la scadenza del termine per il deposito chiunque può presentare osservazioni al protocollo del Comune di Busseto.

LA RESPONSABILE DEL SERVIZIO

f.to arch. Roberta Minardi