Avviso per l’assegnazione di contributi a rimborso delle spese per le utenze domestiche (acqua, luce, gas,TARI)

La domanda per accedere ai contributi, completa della documentazione indicata nell’Avviso, dovrà essere inviata via mail all'indirizzo emergenza@comune.busseto.pr.it, indicando nell'oggetto: "Domanda di contributo per le utenze domestiche".

In sintesi:

• ISEE del nucleo familiare pari o inferiore ad € 9.000,00
  • Rimborso bollette pagate nel 2021 o 2022
  • Contributo massimo assegnabile € 200,00 (in ogni caso non superiore alla spesa sostenuta)

I contributi verranno erogati fino ad esaurimento del finanziamento di € 10.000,00, gentilmente donato dalla Ditta Emiliana Conserve di Busseto.

Non saranno tenute in considerazione bollette GIA’ precedentemente rimborsate.

Per richiedere informazioni o chiarimenti è possibile mandare una mail all'indirizzo sopraindicato oppure contattare l'Assistente Sociale del Comune di Busseto tel. 0524 931728.

Allegato:

MODULO DOMANDA.docx (27.83 KB - doc)