Avviso per l’assegnazione di contributi a rimborso delle spese per le utenze domestiche (acqua, luce, gas,TARI)

La domanda per accedere ai contributi, completa della documentazione indicata nell’Avviso, dovrà essere inviata via mail all'indirizzo sociale@comune.busseto.pr.it, indicando nell'oggetto: "Domanda di contributo per le utenze domestiche".

In sintesi:

• ISEE del nucleo familiare pari o inferiore ad € 9.000,00
  • Rimborso bollette pagate nel 2022 o 2023
  • Contributo massimo assegnabile € 150,00 (in ogni caso non superiore alla spesa sostenuta)

La domanda di contributo, da predisporre utilizzando il modulo scaricabile in calce alla pagina, dovrà essere presentata ENTRO LUNEDI' 24 LUGLIO 2023.

La graduatoria dei beneficiari verra stilata sulla base del valore ISEE presentato, in ordine crescente, ovvero sarà data priorità ai nuclei familiari con ISEE più basso.

Non saranno tenute in considerazione bollette GIA’ precedentemente rimborsate.

Per richiedere informazioni o chiarimenti è possibile mandare una mail all'indirizzo sopraindicato oppure contattare l'Assistente Sociale del Comune di Busseto Alice Pagani, tel. 0524 931728 - 340 3331305.