Avviso di deposito Istanza unica, ai sensi del D.Lgs. n. 259/2003 come modificato dal D.Lgs. n. 207/2021, per la realizzazione di una nuova stazione radio base per la telefonia mobile in Frazione Roncole Verdi.

La Responsabile dello Sportello Unico per le Attività Produttive

rende noto

che la Soc. Infrastrutture Wireless Italiane S.p.A. - INWIT S.p.A. e la Soc. VODAFONE ITALIA S.p.A., società del gruppo VODAFONE GROUP Plc. con socio unico, hanno presentato Istanza Unica acquisita al protocollo generale del Comune di Busseto in data 30/06/2022 al n. 8313/2022, per la realizzazione di una nuova stazione radio base per la telefonia mobile in Frazione Roncole Verdi, presso l’area identificata catastalmente al foglio 48 particella 99 di cui si allega un estratto della cartografia.

Entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on-line del Comune di Busseto, i soggetti legittimati possono prendere visione dell’istanza presentata, previo appuntamento telefonico al n. 0524/931705 – Geom. Gnappi e presentare eventuali osservazioni tramite l’ufficio protocollo del Comune oppure l’indirizzo pec: protocollo@postacert.comune.busseto.pr.it.

La Responsabile SUAP

Arch. Roberta Minardi

Allegato:

Avviso di deposito (54.03 KB - )
Cartografia (411.73 KB - pdf)