Scad. 5/8/06 - AVVISO DI DEPOSITO DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE INTEGRALE AMBIENTALE (A.I.A.)

AUTORIZZAZIONE INTEGRALE AMBIENTALE RELATIVA ALLO "STABILIMENTO CONSERVIERO PER LA LAVORAZIONE E TRASFORMAZIONE DEL POMODORO" UBICATO IN VIA VIVALDI N. 7 NEL CAPOLUOGO DELLA DITTA EMILIANA CONSERVE

enbsp;

AVVISO DI DEPOSITO

enbsp;

Lo Sportello Unico per le Attivita Produttive del Comune di Busseto avvisa che, ai sensi dell'art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, sono stati depositati presso l'Autorita competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente P.le della Pace n. 1 Parma e presso il Comune di Busseto Servizio Urbanistica Edilizia P.zza G. Verdi n. 10 Busseto, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di autorizzazione integrata ambientale e gli elaborati prescritti per l'effettuazione della procedura, relativa al seguente insediamento produttivo :

- attivita

stabilimento conserviero per la lavorazione e trasformazione del pomodoro

- localizzato

Busseto Capoluogo Via Vivaldi n. 7 - 43011 Busseto (PR)

- presentata da

Soc. Emiliana Conserve S.r.l. sede legale Via Pietro Giordnai n. 2 29100 Piacenza

Il progetto interessa il territorio del Comune di Busseto e della Provincia di Parma.

I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di autorizzazione integrata ambientale presso la sede dell'Autorita competente : Provincia di Parma - Servizio Ambiente P.le della Pace n. 1 43100 Parma e presso il Servizio Edilizia e Urbanistica del Comune di Busseto P.zza G. Verdi n. 10 43011 Busseto (PR) tutti i giorni lavorativi (dal luned al venerd) dalle ore 10,00 alle ore 13.

La domanda di autorizzazione integrata ambientale depositata per 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di 30 giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione dellavviso di deposito della domanda e degli elaborati sul Bollettino Ufficiale della Regione chiunque, ai sensi dell'art. 9, comma 1, della L.R. n. 21/2004, pu presentare osservazioni all'Autorita competente : Provincia di Parma - Servizio Ambiente P.le della Pace n. 1 43100 Parma

enbsp;

IL RESPONSABILE DELLO

SPORTELLO UNICO ATTIVITA PRODUTTIVE

geom. Angelo Migliorati

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 5 Luglio 2006

Data di scadenza: 

Sabato 5 Agosto 2006

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico