Scad. 31/7/06 - AVVISO DEPOSITO VARIANTE PARZIALE AL P.T.C.P.

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE PARZIALE AL PIANO TERRITORIALE enbsp;DI COORDINAMENTOenbsp; PROVINCIALE (P.T.C.P.) ADOTTATA CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO PROVINCIALE N. 38 DEL 28/04/2006

Articolo 27, 5 comma, L.R. 24 marzo 2000, n. 20 e s.m.i.

enbsp;

enbsp;

Si rende noto che dal 24/05/2006, data di pubblicazioneenbsp; del relativo avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna, presso lAmministrazione Provinciale di Parma -enbsp; presso la Regione Emilia Romagna, le Provincie di Reggio Emilia e Piacenza, i comuni della Provincia di Parma, le Comunita Montane parmensi e gli Enti gestori delle aree naturali protetteenbsp; depositata la variante parziale al - PIANO TERRITORIALE DI COORDINAMENTO (P.T.C.P.) adottata dal Consiglio Provinciale con la deliberazione n. 38 del 28/04/2006.

Il deposito avra la durata di 60 (sessanta) giorni consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del suddetto avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna e gli interessati potranno prendere visione degli elaborati oltre che presso lAmministrazione Provinciale di Parma e gli Enti sopra richiamati, presso lUfficio Tecnico Comunale Servizio Edilizia Urbanistica durante lorario di apertura al pubblico degli uffici comunali.

Entro la scadenza del deposito potranno presentare osservazioni i seguenti organismi:

a) gli enti e organismi pubblici;

b) le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi;

c) i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti.

Copia integrale dellavviso di deposito potra essere visionata scaricando il files allegato.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;

Busseto, l 7 giugnoenbsp;2006

enbsp;

IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO

URBANISTICA ED EDILIZIA PRIVATA

(geom. Angelo Migliorati)

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 7 Giugno 2006

Data di scadenza: 

Lunedì 31 Luglio 2006

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico

Allegato: