Scad. 30/4/06 - BANDO DI CONCORSO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FASCE SOCIALI DEBOLI PER INTERVENTI RELATIVI ALLADEGUAMENTO E ALLA MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMICI, CON POTENZA NOMINALE INFERIORE A 35 KW INSTALLATI NELLE CIVILI ABITAZIONI

Il Comune di Busseto, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e la Provincia di Parma concede contributi per ladeguamento degli impianti termici in uso nelle civili abitazioni del territorio comunale a cittadini che risultano essere residenti nel Comune di Busseto.

Il relativo Avviso pubblico, contenente i requisiti necessari eenbsp;le modalita per accedere ai contributi nonchenbsp;i criteri per l'assegnazione e l'entita degli stessi, stato approvato dallaenbsp;Giunta Comunale con delibera n. 40 del 17/03/2006.

L'Avviso pubblico pubblicato all'Albo Pretorio del Comune di Busseto e pu essere visionato scaricando il file allegato.

Le domane per l'accesso ai contributi devono pervenire, pena l'esclusione,enbsp;all'Ufficio Protocollo del Comune di Busseto entro le ore 12,00 del giorno 30 aprile p.v. (30/04/2006) e devono essere redatte compilando il fax-simile allegato all'Avviso pubblico e visionabile scaricando il file allegato.

Per informazioni in merito possibile contattare l'Ufficio Tecnico Comunale al n. 0524 - 931750 (geom. Angelo Migliorati)

Data di pubblicazione: 

Giovedì 23 Marzo 2006

Data di scadenza: 

Domenica 30 Aprile 2006

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico