Scad. 26/2/08 - RILEVAZIONE DEI FABBRICATI EX RURALI

enbsp;

enbsp;

enbsp;

enbsp;enbsp; L'Agenzia del Territorio ha individuato i fabbricati gia iscritti al catasto terreni per i quali sono venuti meno i requisiti di ruralita.

enbsp;enbsp; Si precisa che lidentificazione dei fabbricati che hanno perso i requisiti soggettivi per il riconoscimento di ruralita a fini fiscali avvenuta attraverso incroci tra le banche-dati catastali e il Registro delle imprese.

enbsp;

enbsp;enbsp; L'elenco delle particelle iscritte al catasto terreni individuate scaricabile qui a lato.

enbsp;enbsp; Ulteriori informazioni sono reperibili fino al 26 febbraio 2008 compreso presso:

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; lUfficio Tributi del Comune di Busseto

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; lUfficio provinciale di Parma dellAgenzia del Territorio

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; sul sito internet della stessa Agenzia, alla pagina www.agenziaterritorio.it/servizi/cittadino/FabbricatiExRurali/index.htmenbsp; .

enbsp;

Adempimenti di parte richiesti

enbsp;enbsp; I soggetti titolari di diritti reali sugli immobili iscritti al Catasto terreni presenti nelle liste pubblicate devono provvedere a dichiarare gli immobili presenti su esse al Catasto Edilizio Urbano entro 90 giorni dal 28 dicembre 2007.

enbsp;enbsp; E possibile tuttavia segnalare eventuali anomalie riscontrate nei predetti elenchi inviando una specifica nota all'Ufficio provinciale dell'Agenzia del Territorio, utilizzando il modulo scaricabile qui a lato.

enbsp;

Il mancato adempimento

enbsp;

enbsp;enbsp; Qualora gli interessati non presentino tali dichiarazioni entro il termine previsto, gli Uffici provinciali dellAgenzia del Territorio provvedono allaccatastamento, in surroga del soggetto obbligato inadempiente e con oneri a carico dello stesso.

enbsp;

Data di scadenza: 

Martedì 26 Febbraio 2008

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico