Scad. 13/11/07 - PUBBLICAZIONE AVVISO DEPOSITO ACCORDO DI PROGRAMMA

AVVISO

enbsp;

In data odierna presso :

-enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; il Comune di Soragna P.le Meli Lupi n. 1 - 43019 Soragna

-enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; il Comune di Busseto P.zza G. Verdi n. 10 - 43011 Busseto (PR)

-enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; la Provincia di Parma P.zza della Pace n. 1 - 43100 Parma

-enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; lASCAA S.p.A. Via G. Verdi n. 14 43100 - Parma

sono stati depositati, per la durata di sessanta giorni, a far data della pubblicazione del relativo avviso di deposito sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna:

a) enbsp;laccordo di programma in variante alla pianificazione urbanistica e territoriale, ex art. 40 L.R. n. 20/2000, stipulato tra la Provincia di Parma lAgenzia di ATO2 di Parma - il Comune di Soragna il Comune di Busseto e lASCAA S.p.A. in data 06/09/2007, connesso con la progettazione, realizzazione e gestione delle opere di collettamento e di depurazione delle acque dei Comuni di Busseto e Soragna con ladesione della Provincia di Parma, dellAgenzia dAmbito di Parmaenbsp; eenbsp; di ASCAA S.p.A.;

b) copia del progetto delle opere, unitamente allo studio degli effetti sul sistema ambientale e territoriale e delle misure necessarie per linserimento nel territorio, nonch agli elaborati relativi alla variazione agli strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Detto Accordo di programma prevede in particolare la realizzazione delle seguenti opere:

e#9472;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; primo lotto dintervento:enbsp; la realizzazione della rete fognaria di collegamento della frazione Madonna dei Pratienbsp; fino a macello Annoni in Comune di Busseto e la realizzazione collettore fognario nella Frazione di Samboseto;

e#9472;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; secondo lotto dintervento ; la realizzazione del collettore fognario di collegamento tratto Roncole Verdi / Madonna Prati, del collettore fognario dallimpianto di depurazione di Soragna alla Frazione di Samboseto.e da Samboseto a Madonna Prati, completo delle relative stazioni di rilancio e raddoppio del tratto fognario Busseto / Spigarolo.

I soggetti interessati possono prendere visione della proposta di accordo di programma, del progetto, dello studio degli effetti sul sistema ambientale e territoriale e degli elaborati relativi alla variazione degli strumenti urbanistici di pianificazione presso le sedi :

- del Comune di Soragna : P.le Meli Lupi, 1 - 43019 Soragna (PR);

- del Comune di Busseto : P.zza G. Verdi, 1 - 43011 Busseto (PR);

- della Provincia di Parma : P.zza della Pace, 1 - 43100 Parma

- di ASCAA S.p.A. - via G. Verdi, 14 - 43100 Parma.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp; Entro la scadenza del termine di deposito possono formulare osservazioni e proposte allAutorita competente: Provincia di Parma : Servizio Ambiente, Difesa del Suolo e Tutela del Territorio al seguente indirizzo: P.zza della Pace, n. 1- 43100 Parma :

a) gli enti e organismi pubblici;

b) le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi;

c) i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni dell'accordo sono destinate a produrre effetti diretti.

enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;enbsp;Copia integrale dellavviso di deposito pu essere visionata scaricando il files allegato.

enbsp;

Data di pubblicazione: 

Mercoledì 12 Settembre 2007

Data di scadenza: 

Martedì 13 Novembre 2007

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico

Allegato: