BANDO PER L'ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata esclusivamente sul modulo predisposto dall’ACER - PARMA e in distribuzione presso il Comune di BUSSETO ove sarà presente un funzionario dell’ACER PARMA, che si occuperà altresì dell’assistenza nella compilazione, nei seguenti giorni:

- VENERDI' 15 NOVEMBRE – dalle ore 8,30 alle ore 13,00

- VENERDI' 22 NOVEMBRE – dalle ore 8,30 alle ore 13,00

- VENERDI' 29 NOVEMBRE – dalle ore 8,30 alle ore 13,00

- VENERDI' 6 DICEMBRE – dalle ore 8,30 alle ore 13,00

- VENERDI' 13 DICEMBRE - dalle ore 8,30 alle ore 13,00

Possono altresì essere spedite tramite raccomandata A.R. e/o consegnate alla sede ACER di Fidenza in Via DE AMICIS 2 , previo appuntamento con il Funzionario incaricato (tel. 0524-523675) nei seguenti orari:

Lunedì e Giovedì         dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 18,00

Martedì                       dalle 8,30 alle 13,00

NON VERRANNO RITIRATE DOMANDE PRIVE DI DSU e, quando necessario nel caso di cittadini extracomunitari, prive di PERMESSO O CARTA DI SOGGIORNO.

Data di pubblicazione: 

Lunedì 11 Novembre 2019

Data di scadenza: 

Lunedì 16 Dicembre 2019

Tipo Bando: 

Bando

Contratto: 

Generico

Allegato: